Centro Nord macchine per la pulizia

Spazzatrici, idropulitrici, lavapavimenti, battitappeti, scope elettriche, nebulizzatori, monospazzole, aspiratori industriali e professionali. Consulenza tecnica qualificata pre e post vendita, noleggio, permuta dell’usato, ricambi originali.

Servizi Prodotti

Vendita e noleggio macchine pulizia industriale

Centro Nord offre a tutti i suoi clienti un’ampia gamma di macchine per la pulizia industriale. Scopri tutti i modelli a disposizione, le loro specifiche e l’utilità. Richiedi un preventivo per trovare la macchina professionale e industriale perfetta per la tua realtà, capace di soddisfare ogni esigenza.

Scopri tutti i nostri prodotti

Servizi Offerti

Centro Nord da sempre considera il servizio post vendita e l’assistenza tecnica, servizi fondamentali verso il cliente.
Per questo il nostro centro assistenza garantisce la massima rapidità ed efficienza nella riparazione e manutenzione di macchine per la pulizia, sia internamente nella nostra officina, che presso il cliente.

NOLEGGIO

Un’interessante alternativa all’acquisto di una macchina professionale è la formula del noleggio a breve o a lungo termine.

Approfondisci

PERMUTA USATO

L’usato Centro Nord garantisce la massima sicurezza per l’acquisto di macchine. Valutazione e permuta dell’usato che viene inserito sul mercato.

Approfondisci

SERVIZI

Servizi post vendita e assistenza tecnica, servizi fondamentali verso il cliente. Team di tecnici specializzati garantisce rapidità ed efficienza.

Approfondisci